19 novembre 2018

L'Area Village diventa realtà!

A fine 2018 sono partiti i lavori per l’Area Village, il nuovo centro polifunzionale che sorgerà al lato del nostro stabilimento a Postioma di Paese.

UN’AREA MULTIFUNZIONALE

Venerdì 16 novembre 2018, Galdi ha firmato il contratto di appalto con CEV per la costruzione della nuova area, che sarà dedicata al lavoro ma anche e soprattutto al benessere!

La costruzione interamente concepita secondo i criteri più moderni di edilizia sostenibile e rispettosa dell'ambiente, sarà certificata LEED.

L’area Village Galdi ospiterà la mensa con la nuova #cucinagaldi, un bar, una palestra, gli spogliatoi e sale per riunioni e brainstorming.

Uno spazio sarà dedicato anche all’Area Espositiva con installazioni e opere di artisti ispirati al mondo Galdi: un’idea per raccontare in modo diverso e moderno la storia della nostra azienda, coinvolgendo i visitatori attraverso ispirazioni interattive.

LAVORO E QUALITÀ DELLA VITA

L’obiettivo è concepire lo spazio di lavoro anche come luogo fisico da vivere e visitare.

La palestra, così come il bar, diventano spazi di condivisione e interazione tra colleghi, la struttura moderna e molto curata dal punto estetico punta a diventare anche un punto di attrazione e valorizzazione del territorio.

UN CENTRO DEDICATO ANCHE A CLIENTI E FORNITORI

L’Area Village ha molteplici potenzialità.

Ce le racconta nel dettaglio Antonella Candiotto, general manager di Galdi:

“Vediamo nell’Area Village un investimento che rafforza lo spirito di appartenenza della squadra Galdi. Puntiamo molto sulle persone e sulla qualità delle relazioni che riescono a costruire. La nostra è infatti un’azienda aperta al dialogo e al confronto. Il nuovo spazio avrà anche lo scopo di diventare l’hub dedicato alle nuove idee e ai nuovi progetti condivisi con i nostri clienti, fornitori e tutto il network di partner con i quali collaboriamo”.

RIMANI AGGIORNATO

Vuoi rimanere in contatto con noi e ricevere le novità di Galdi in anteprima?