30 agosto 2021

Bando Bonus Occupazionali per i Giovani

Stimolare lo spirito innovativo di ogni membro della squadra, il continuo aggiornamento delle competenze interne e l’attrattività dei migliori talenti sono infatti fondamentali per mantenere alta la competitività dell’azienda e sviluppare una sempre maggiore capacità di innovazione.

L’azienda crede molto nei giovani, nell’entusiasmo delle idee innovative. È proprio in questa direzione che è nato Galdi Village, a place to fill, uno spazio da riempire con idee e creatività, un luogo dedicato alla condivisione, alla crescita e al “pensare fuori dagli schemi”, dove il talento può trovare un terreno fertile. Un edificio che si pone l’obiettivo di diventare anche punto d’incontro per l’innovazione sul territorio e polo di attrazione per i nuovi talenti.


In questo contesto, Galdi ha partecipato al Bando “Bonus Occupazionali” approvato con Delibera di Giunta Regionale nr. 933 del 13 luglio 2020, con il quale è stato assegnato un contributo alle aziende che hanno assunto o trasformato a tempo indeterminato giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni nel periodo compreso tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2020.

Il bando è stato finanziato con risorse del Programma Operativo Regionale del Fondo sociale europeo 2014-2020, nel quadro dell’Asse 1 “Occupabilità”, Obiettivo Tematico 8 “Promuovere un'occupazione sostenibile e di qualità e sostenere la mobilità dei lavoratori” per la priorità di investimento volta a favorire l’Integrazione sostenibile nel mercato del lavoro dei giovani.”

Le figure inserite in azienda grazie al Bando sono state dedicate al servizio di assistenza tecnica post vendita, a supporto dell’attività dei nostri clienti nel mondo.

Negli ultimi anni, Galdi ha investito sempre più risorse e tecnologie per garantire un servizio post vendita d’eccellenza, non solo ampliando il team di “Field Service Engineers”, ma anche sviluppando nuovi strumenti per poter estendere i servizi e le soluzioni offerte ai clienti. È fondamentale per Galdi affiancare i propri clienti attraverso un supporto consulenziale sia da remoto sia in loco, ma anche attraverso programmi di manutenzione predittiva e preventiva.

Sei interessato ad entrare a far parte della squadra Galdi?