24 febbraio 2022

I contratti di manutenzione personalizzati Galdi

I contratti di manutenzione personalizzati Galdi: per mantenere al meglio - o potenziare - le performance delle riempitrici Galdi, niente di meglio del “tocco del produttore”!

Performance costanti nel tempo, tecnici che conoscono le riempitrici come nessun altro e la sicurezza di poter contare su Galdi in ogni momento.

Questi sono solo tre dei vantaggi di affidare a Galdi la manutenzione della propria riempitrice!

Il più importante resta quello che interessa di più a molti clienti: il risparmio.

Se si calcolano i fermi macchina indesiderati, gli interventi urgenti e tutti gli altri inconvenienti di una manutenzione delle confezionatrici non ottimale, a vincere la sfida sul TCO (Total Cost Ownership) sono senza dubbio i contratti di manutenzione Galdi!


I CONTRATTI DI MANUTENZIONE PER RIEMPITRICI E IL “SISTEMA GALDI”!


Chi sceglie l’Assistenza Galdi di solito è in contatto con un tecnico dedicato.

Ma dietro c’è molto di più, ci sono una squadra e un insieme di risorse e vantaggi:

  • La conoscenza del produttore: chi conosce Galdi meglio di Galdi? Ci prendiamo cura delle nostre confezionatrici come nessun altro, e insieme ai nostri clienti, le aiutiamo a evolvere insieme al mercato.
  • Contratti su misura: l’esperienza ci permette di individuare la strategia di manutenzione migliore per le esigenze del cliente e di produzione, garantendo flessibilità assoluta nella definizione del contratto.
  • Tecnici esperti: non deleghiamo l’assistenza! Anzi i nostri tecnici sono veri esperti delle confezionatrici Galdi e una vera risorsa per il cliente ogni volta che passano dallo stabilimento, grazie alla condivisione di indicazioni e best practice.
  • Servizi digitali: nuovi, potenziati e raggiungibili con un clic! Da un unico punto di accesso è possibile accedere a tutti i servizi After Sales, che si sono rivelati più che preziosi durante il periodo di distanziamento.
  • Assistenza da remoto: Galdi ha creato una vera innovazione di settore: il Through Your Eyes (TYE), la video-assistenza da remoto che annulla le distanze e i tempi di intervento.
  • Ricambi: il portale per i ricambi e-portal è stato potenziato negli ultimi anni nell’interfaccia e nei servizi.
  • Diagnostica avanzata: la piattaforma MaSH, aggiornata per il monitoraggio dell’OEE secondo la direttiva europea EN 415-11:2021, rappresenta un enorme passo in avanti per la prevenzione dei fermi macchina e il troubleshooting.

TRE FORMULE, INFINITE POSSIBILITÀ


Ogni cliente ha esigenze diverse, anche in fatto di manutenzione. Lo sappiamo bene.
L’ascolto ci ha permesso di individuare 3 formule da cui partire per proporre contratti di manutenzione personalizzati:

FREE2SERVICE

È il contratto di manutenzione all inclusive per confezionatrici, dedicato ai clienti che vogliono affidare la gestione della manutenzione e dei ricambi a Galdi.

È la formula zero pensieri: siamo noi a prenderci l’impegno di mantenere il sistema di confezionamento al top delle performance.

Tutto è pianificato dalla squadra Galdi, ovviamente garantendo la massima flessibilità in funzione del calendario del cliente e la massima priorità in caso di urgenza.

Per le riempitrici nuove, è possibile estendere il contratto di 12 mesi grazie alla formula Extended Plus.

SMART

È la formula per chi vuole gestire i ricambi in autonomia e concordare interventi durante l’anno a un prezzo agevolato.

È l’ideale per chi desidera una messa a punto periodica, grazie alla competenza dei tecnici Galdi.

Anche in questo caso, flessibilità totale in funzione della pianificazione del cliente, con il vantaggio di avere un budget prestabilito.

CHECK-UP

Si tratta di ispezioni complete - periodiche o una tantum - durante le quali il tecnico Galdi effettua un check-up “totale” della confezionatrice, individuando eventuali anomalie e definendo la strategia di manutenzione più corretta.


RIPARTI CON GALDI


Hai gestito in autonomia la riempitrice per qualche anno e vorresti migliorarne le performance?

Affida a Galdi il ripristino completo del sistema di confezionamento e riparti con il Free2Service in sicurezza. Una manutenzione approfondita per ripartire con una confezionatrice in condizioni ottimali e individuare la migliore strategia di manutenzione per il futuro.

Continuiamo a lavorare per migliorare e potenziare sempre più i nostri servizi. Qualsiasi formula scegliate, siamo a vostra disposizione per offrirvi tutta l’assistenza After Sales di cui avete bisogno!

Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi richiedere una consulenza?