Soluzioni e Macchine Riempitrici per un Perfetto Processo di Confezionamento
Abbiamo sempre avuto un obiettivo ambizioso: progettare e realizzare i più avanzati sistemi di confezionamento possibili grazie alla ricerca e alla sperimentazione. Ma essere semplici produttori di macchine riempitrici non ci basta più

Abbiamo quindi deciso di rimetterci costantemente in gioco, chiedendoci cosa cambiare e come migliorare.
Ci siamo messi nei panni dei clienti per fare nostre le loro necessità, per indirizzare i campi di sviluppo verso la risoluzione delle loro problematiche e l’anticipazione delle loro esigenze.
Ne sono nati una serie di nuovi servizi e attenzioni al cliente che rappresentano il presente e futuro su cui vogliamo puntare:
Soluzioni di riempimento
Oltre all’ampliamento del nostro portfolio macchine, l’obiettivo attuale e futuro è fornire a ogni cliente una consulenza specializzata, proponendo la riempitrice più idonea, con configurazione e optional personalizzati in funzione delle esigenze produttive, del mercato e del suo stabilimento.
Servizi post vendita
Per essere più vicini ai nostri clienti internazionali, abbiamo intensificato il nostro After Sales con l’apertura di filiali all’estero e l’acquisizione di nuove risorse e tecnici madrelingua. Abbiamo customizzato i contratti di manutenzione in modo che i clienti possano scegliere diversi livelli di intervento, da un semplice check fino al pacchetto “all inclusive”.
Partnership
Vogliamo intensificare i progetti condivisi. Per fare un esempio, abbiamo collaborato con diversi clienti food per la realizzazione di nuove riempitrici che dosano prodotti secchi (come riso, zucchero, spezie, ecc.) nei cartoni gable top, aiutandoli nel dare un posizionamento premium al loro prodotto a scaffale.
Formazione al cliente
Dalla scelta del cartone alla corretta gestione delle macchine, formiamo clienti e personale per renderli autonomi e consapevoli.
Supporto progettuale
Progettiamo insieme al cliente l’ottimizzazione degli spazi produttivi, definendo i nuovi layout possibili dello stabilimento.
Consulenza completa
Con l’esperienza acquisita negli anni, riusciamo a proporre ai clienti non solo le macchine riempitrici ma anche le macchine per il packaging secondario.
Riacquisto macchine usate
Addio costi di smaltimento e impatto sull’ambiente! Ai clienti che passano al nuovo o a coloro che hanno una riempitrice usata Galdi, possiamo offrire il ritiro, donando alle vecchie macchine una nuova vita grazie all’esperienza dei nostri tecnici.