Scopri i nostri servizi digitali

Servizi di supporto remoto

Assistenza in tempo reale, anche a distanza!

Vogliamo comunicare ai nostri clienti che anche da remoto siamo con voi, in ogni momento.

Questo grazie a una serie di servizi digitali - già attivi e collaudati da diversi anni - con i quali possiamo offrire assistenza in tempo reale per la vostra riempitrice Galdi.

MACHINE SYSTEM HEALTH

I TUOI DATI DI PRODUZIONE SOTTO CONTROLLO, A DISTANZA


Machine System Health (MaSH)
è il sistema di monitoraggio avanzato delle prestazioni e degli allarmi delle riempitrici Galdi.

Grazie alla nostra piattaforma cloud, il responsabile di produzione può monitorare da remoto l'andamento della produzione comodamente dal suo PC o da qualsiasi dispositivo mobile.

MaSH fornisce una panoramica dettagliata dei dati di produzione e svolge un ruolo fondamentale per anticipare eventuali problematiche, segnalando cali di prestazioni e allarmi anomali.

Il sistema apre le porte alla futura manutenzione predittiva e dà la possibilità di personalizzare i contratti di manutenzione e gli interventi.

Approfondisci le caratteristiche di MaSH


TELESERVICE

MONITORAGGIO LIVE DELLO STATO DELLA MACCHINA


In caso di funzionamento anomalo, il Teleservice consente il collegamento da remoto con il PLC della riempitrice.

In tempo reale, i tecnici Galdi vagliano i diversi allarmi della confezionatrice per individuare le possibili cause del problema.

In questo caso, la capacità e l’esperienza del tecnico accelera il troubleshooting e garantisce una rapida risoluzione.

Il Teleservice è un servizio complementare a TYE: presi nel loro insieme garantiscono la formula più completa di assistenza da remoto live!

VIDEO-ASSISTENZA LIVE DA REMOTO

REALTA' AUMENTATA A TUO SUPPORTO


Through Your Eyes (TYE) è il servizio di video-assistenza da remoto pensato per annullare le distanze e ridurre i tempi di intervento.

Grazie alla condivisione della telecamera il tecnico Galdi, da remoto, può “vedere attraverso gli occhi” del manutentore e guidarlo nell’intervento con indicazioni vocali o testuali. Tramite realtà aumentata, può inoltre indicargli eventuali aree della macchina e condividere file e video con le corrette procedure da seguire.

Il servizio può essere già compreso nel contratto di manutenzione o essere acquistato in ticket singoli o voucher.

FORMAZIONE ONLINE

TRAINING A DISTANZA COME IN PRESENZA!


La formazione è fondamentale per migliorare la capacità di troubleshooting e di risoluzione dei problemi ma anche per mantenere le performance della macchina sempre al top!

Per questo forniamo training online per operatori e manutentori, mantenendo le stesse caratteristiche della formazione in presenza:

  • Orari flessibili, in funzione della disponibilità del cliente
  • Contenuti in linea con la preparazione degli operatori, in inglese o francese
  • Training su argomenti specifici e/o speciali: ad es. procedure igieniche

Scopri altri mini-tutorial


WEB-FACTORY ACCEPTANCE TESTS

SEGUI L’AVVIO DELLA RIEMPITRICE DA REMOTO


Il servizio Web-Factory Acceptance Test (Web-FAT) consente al cliente di partecipare in tempo reale al FAT da remoto.

L’avvio della riempitrice è accompagnato dalla spiegazione dettagliata di un tecnico specializzato Galdi. Il servizio comprende:

  • Check delle performance live
  • Procedura completa di avvio macchina
  • Test di validazione del packaging, della saldatura e DYE test
  • Training da remoto e report finale

Contattaci per sapere di più sui servizi


Soggetti Interessati: potenziali clienti.

Galdi S.r.l. nella qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 di seguito 'GDPR', con la presente La informa che i Suoi dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti.

Finalità I Suoi dati personali potranno, previo suo consenso, essere utilizzati per le seguenti finalità:

  • Gestione delle richieste di contatto e informazioni;

Il conferimento dei dati è per Lei facoltativo riguardo alle sopraindicate finalità, ciò nonostante un suo eventuale rifiuto non consentirebbe la gestione del trattamento stesso.

Modalità del trattamento. I suoi dati personali potranno essere trattati nei seguenti modi:

  • a mezzo calcolatori elettronici con utilizzo di sistemi software gestiti da Terzi;
  • trattamento a mezzo di calcolatori elettronici;
  • trattamento manuale a mezzo di archivi cartacei.

Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l'adozione delle adeguate misure di sicurezza previste.

I suoi dati saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare, in particolare, dalle seguenti categorie di addetti:

  • ufficio Commerciale
  • ufficio Marketing

Comunicazione i suoi dati non sono oggetto di comunicazione

Diffusione: I suoi dati personali non verranno diffusi in alcun modo.

Trasferimento I suoi dati personali non sono oggetto di trasferimento all’estero

Periodo di Conservazione. Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è:

  • I dati sono conservati esclusivamente per il tempo necessario ad interagire con l’interessato per il rilascio di informazioni.;

Titolare: il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è Galdi S.r.l. (Via E. Fermi, 43/B 31038 Paese (TV) Italia - P.Iva IT00895490266) nella persona del suo legale rappresentante pro tempore.

Email: info@galdi.it

Lei ha diritto di ottenere dal titolare la cancellazione (diritto all'oblio), la limitazione, l'aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l'opposizione al trattamento dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR.

Reg.to UE 2016/679: Artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 - Diritti dell'Interessato

  1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
    1. dell'origine dei dati personali;
    2. delle finalità e modalità del trattamento;
    3. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    4. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
    5. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  3. L'interessato ha diritto di ottenere:
    1. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    2. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    3. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
    4. la portabilità dei dati.
  4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    1. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    2. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.