12 dicembre 2018
Disponibilità delle parti di ricambio: una nuova funzionalità per l'e-Portal
I nostri clienti possono risparmiare tempo nella gestione dei loro ordini
UNA SOLUZIONE TIME SAVING
L’introduzione della disponibilità dei pezzi di ricambio online nasce dalla volontà di rispondere ad un’esigenza precisa: permettere ai nostri clienti di risparmiare tempo nella gestione degli ordini.
Non è più necessario contattare l’ufficio per un preventivo: per ogni articolo selezionato il sistema, attivo e aggiornato h24, indicherà se è subito disponibile o i giorni mancanti alla successiva disponibilità, rendendo la procedura d’ordine ancora più autonoma, efficace e veloce.
COS'E' L’E-PORTAL
L’e-Portal è la piattaforma online per gli ordini dei pezzi di ricambio per le riempitrici Galdi.
Un servizio progettato per essere:
- Efficiente - In pochi clic, si possono scegliere gli articoli direttamente dal disegno della macchina, evitando gli errori di digitazione.
- Chiaro - Sulla piattaforma è possibile visualizzare lo storico e l’ammontare degli ordini effettuati, avere un’overview del parco macchine e accedere ai manuali di manutenzione delle riempitrici aggiornati.
- Sicuro – È possibile impostare gli account con abilitazioni diverse, in modo da permettere la semplice consultazione o la creazione di “wish-list” a persone esterne all’Ufficio acquisti.