Cerchiamo persone curiose, cerchiamo sperimentatori, cerchiamo talenti. Offriamo crescita, sicurezza e sfide stimolanti

​PERCHÉ LAVORARE IN GALDI

Perché avrai la possibilità di lavorare su progetti ad alto indice di innovazione, in un ambiente stimolante che incoraggia la sperimentazione e la condivisione di idee. Perché farai parte di un grande team, con un’età media di 38 anni e un forte legame con la squadra. Perché potrai contare su una formazione continua, per incrementare le tue competenze.

Perché chi lavora in Galdi lo riconosci dal sorriso

Posizioni aperte

Ti interessa lavorare su progetti meccatronici avanzati?
Vorresti collaborare nella progettazione di software evoluti?
Vorresti usare le tue competenze di tecnico per viaggiare in tutto il mondo?
Vorresti semplicemente proporre la tua candidatura?

Il/La candidato/a, esperto/a di sistemi di automazione, sarà inserito/a all’interno del dipartimento di Automation Engineering e si occuperà della progettazione degli impianti elettrici delle macchine prodotte dall’azienda.

Vedi Annuncio Completo

Per potenziamento dell’area After Sales cerchiamo Tecnici di assistenza con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Il candidato si occuperà principalmente di:

  • Garantire assistenza tecnica nelle fasi di commissioning, start up, riparazione e manutenzione delle macchine presso la sede dei Clienti (prevalentemente esteri).
  • Formare ed aggiornare lo staff tecnico del Cliente sulle caratteristiche e funzionamento delle macchine.

Vedi annuncio completo

Il/La candidato/a seguirà le attività di progettazione e sviluppo nuovo prodotto, nei tempi, costi e modalità definiti, integrando l’attività di progettazione elaborata dai colleghi specialisti.
Il candidato ideale ha un’esperienza di 3/4 anni nel ruolo, maturata in aziende metalmeccaniche modernamente organizzate specializzate nella progettazione di macchinari/impianti industriali.

Vedi Annuncio Completo

Il/La candidato/a selezionato dovrà assicurare:

  • l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di Salute, Sicurezza sul lavoro e Ambiente.
  • l’efficienza degli impianti di produzione, coordinando le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione.
  • un’efficiente gestione dei servizi generali nel rispetto delle politiche aziendali e budget concordato.

Il/La candidato/a ideale ha un’esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5 anni, maturata in aziende metalmeccaniche modernamente organizzate. Preferibile l’aver maturato un’esperienza anche come responsabile qualità.

Vedi annuncio completo

Il/La candidato/a, esperto/a di teoria del controllo, sarà inserito/a all’interno del dipartimento di Automation Engineeringe si occuperà della Progettazione di applicativi software PLC e HMI.

Nello specifico sarà coinvolto nelle seguenti attività:

  • Redazione di specifiche tecniche
  • Implementazione e testing delle funzioni sviluppate per le soluzioni diautomazione
  • Manutenzione ed aggiornamento dei progetti software relativi ai prodotti a portafoglio dell’azienda, incluso il parco macchine installato presso i clienti.

Vedi Annuncio Completo

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto montaggio macchina. E’ richiesta un’esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nel montaggio meccanico di macchinari e/o impianti industriali tecnologicamente avanzati.

Gradite conoscenze ed autonomia operativa nel montaggio elettrico.

Vedi Annuncio Completo

Selezioniamo brillanti laureandi/neolaureati che intendano maturare un’esperienza nel settore dei sistemi di controllo ed automazione industriali. La risorsa, inserita all’interno del dipartimento di Automation Engineering, potrà acquisire competenze nello sviluppo di software PLC/HMI e nella progettazione di impianti elettrici per le macchine prodotte dall’azienda.

Vedi annuncio completo

Selezioniamo giovani diplomati, altamente motivati, che intendano maturare un’esperienza nel settore del montaggio di macchinari industriali. La risorsa si occuperà del montaggio/assemblaggio di componenti meccanici/elettrici. Gradita, ma non necessaria, una minima esperienza maturata in aziende metalmeccaniche.

Vedi Annuncio Completo

Selezioniamo giovani laureandi/neolaureati che intendano maturare un’esperienza nel settore della progettazione di macchinari industriali. La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento di Sviluppo Prodotto, e potrà acquisire competenze specifiche nella progettazione, preparazione distinte e documentazione tecnica, nonché approfondire tematiche propedeutiche allo sviluppo di nuovi prodotti.

Vedi Annuncio Completo

Inviaci un messaggio