Cerchiamo persone curiose, cerchiamo sperimentatori, cerchiamo talenti. Offriamo crescita, sicurezza e sfide stimolanti

Macchine confezionatrici per alimenti e bevande

​PERCHÉ LAVORARE IN GALDI

Perché avrai la possibilità di lavorare su progetti ad alto indice di innovazione, in un ambiente stimolante che incoraggia la sperimentazione e la condivisione di idee. Perché farai parte di un grande team, con un’età media di 38 anni e un forte legame con la squadra. Perché potrai contare su una formazione continua, per incrementare le tue competenze.

Perché chi lavora in Galdi lo riconosci dal sorriso

Posizioni aperte

Ti interessa lavorare su progetti meccatronici avanzati?
Vorresti collaborare nella progettazione di software evoluti?
Vorresti usare le tue competenze di tecnico per viaggiare in tutto il mondo?
Vorresti semplicemente proporre la tua candidatura?

Per potenziamento dell’area After Sales cerchiamo Tecnici di assistenza con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Il candidato si occuperà principalmente di:

  • Garantire assistenza tecnica nelle fasi di commissioning, start up, riparazione e manutenzione delle macchine presso la sede dei Clienti (prevalentemente esteri).
  • Formare ed aggiornare lo staff tecnico del Cliente sulle caratteristiche e funzionamento delle macchine.

Vedi annuncio completo

Per azienda del Gruppo con sede in provincia di Vicenza, specializzata nella realizzazione di impianti di automazione e linee per il packaging secondario, cerchiamo un Progettista meccanico senior che avrà l’obiettivo di seguire le attività di progettazione creando una solida struttura interna.

Il candidato ideale ha un’esperienza consolidata nel ruolo maturata in aziende metalmeccaniche specializzate in automazione industriale.

VEDI ANNUNCIO COMPLETO

Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno del dipartimento Sviluppo prodotto e seguirà le attività di progettazione meccanica focalizzandosi sullo sviluppo di nuove tecnologie.

Proporrà nuove soluzioni al fine di aumentare l’affidabilità e le performance delle macchine.

Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza di 3/4 anni nel ruolo, maturata in aziende metalmeccaniche modernamente organizzate specializzate nella progettazione di macchinari/impianti industriali.

Vedi Annuncio Completo

Il/La candidato/a sarà inserito/a in area Supply Chain e seguirà l’approvvigionamento di materie prime e semilavorati a disegno con l‘obiettivo di migliorare la qualità dei componenti in ingresso e i processi riguardanti i fornitori.

Si dedicherà allo sviluppo di partnership di valore, con la responsabilità di ottimizzare il processo di acquisto.

E’ preferibile una formazione tecnica (laurea in ingegneria gestionale rappresenta un plus) e una buona lettura e comprensione di documentazione tecnica.

Capacità di pianificazione, abilità di leadership e coordinamento, proattività e determinazione completano il profilo.

Vedi Annuncio Completo

Il/La candidato/a sarà inserito/a nel team commerciale con l’obiettivo di creare e consolidare relazioni durature con i Clienti proponendo le migliori soluzioni tecnico-progettuali per soddisfare le esigenze.

Avrà inoltre la responsabilità della gestione delle commesse monitorandone l’avanzamento nel rispetto dei tempi, costi e qualità concordati.

E’ richiesta esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata in aziende metalmeccaniche, meglio se di capital equipment. Proattività, flessibilità e doti di pianificazione completano il profilo.

VEDI ANNUNCIO COMPLETO

  • Gestisce le attività tecniche necessarie al raggiungimento e al mantenimento degli standard ambientali di riferimento e assicura l’applicazione delle disposizioni di legge in tema ambientale e di sostenibilità.
  • Sviluppa e implementa una strategia di sostenibilità in linea con le esigenze aziendali,
  • Promuove la cultura della sostenibilità ed il coinvolgimento delle persone attraverso attività di formazione e comunicazione.

Il candidato/a ideale ha una Laurea in Economia dell’ambiente, o indirizzi affini; gradito il possesso di Attestato Auditor 14001.

Vedi annuncio completo

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto montaggio macchina. E’ richiesta un’esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nel montaggio meccanico di macchinari e/o impianti industriali tecnologicamente avanzati.

Gradite conoscenze ed autonomia operativa nel montaggio elettrico.

Vedi Annuncio Completo

Selezioniamo giovani diplomati, altamente motivati, che intendano maturare un’esperienza nel settore del montaggio di macchinari industriali. La risorsa si occuperà del montaggio/assemblaggio di componenti meccanici/elettrici. Gradita, ma non necessaria, una minima esperienza maturata in aziende metalmeccaniche.

Vedi Annuncio Completo

Selezioniamo giovani laureandi/neolaureati che intendano maturare un’esperienza nel settore della progettazione di macchinari industriali. La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento di Sviluppo Prodotto, e potrà acquisire competenze specifiche nella progettazione, preparazione distinte e documentazione tecnica, nonché approfondire tematiche propedeutiche allo sviluppo di nuovi prodotti.

Vedi Annuncio Completo

Selezioniamo brillanti laureandi/neolaureati che intendano maturare un’esperienza nel settore dei sistemi di controllo ed automazione industriali. La risorsa, inserita all’interno del dipartimento di Automation Engineering, potrà acquisire competenze nello sviluppo di software PLC/HMI e nella progettazione di impianti elettrici per le macchine prodotte dall’azienda.

Vedi annuncio completo

Inviaci un messaggio