Scopri come Galdi efficienta i progetti grazie alle competenze di risorse interne ad alta specializzazione: dai Project Manager ai System Integrator.
Scopri tutte le news Galdi riguardanti i servizi pre e post vendita
L’esperienza di Galdi e la consulenza di packaging development di FILL good: insieme, per offrire massimo supporto nello sviluppo di progetti di confezionamento in Gable Top.
La sicurezza alimentare all’interno di un impianto di confezionamento comincia dalla formazione! Scopri il corso creato da Galdi e FILL good.
Dai Project Manager ai System Integrator: un referente unico, più risorse e competitività per lo sviluppo ottimale dei processi
Grazie a FILL good, possiamo offrire supporto per i casi di contaminazione nell’area di confezionamento. Per un intervento rapido e risolutivo.
Una confezionatrice usata Galdi può offrire un’esperienza d’uso pari al nuovo. Ma solo se è revisionata e garantita da Galdi!
Qualsiasi siano gli obiettivi o le sfide dei nostri clienti, siamo pronti ad affiancarli con soluzioni d’acquisto personalizzate e a prova di investimento.
I contratti di manutenzione personalizzati Galdi: per mantenere al meglio - o potenziare - le performance delle riempitrici Galdi, niente di meglio del “tocco del produttore”!
Aggiornare una confezionatrice alimentare, migliorare le performance di confezionamento o ridare valore a una macchina con qualche anno di attività: con gli Upgrade Galdi si può!
Quest’anno abbiamo il piacere di festeggiare i 10 anni della Service Business Unit di Galdi in Russia: 10 anni di crescita e miglioramenti e il merito va sicuramente al nostro grande team moscovita!
L’Assistenza Galdi cresce, nei numeri, nei servizi, nell’innovazione! Oggi condividiamo alcune delle novità introdotte negli ultimi anni per il nostro servizio di assistenza.
Un ulteriore passo in avanti nell’ottica del miglioramento continuo dei nostri servizi, che permetterà, tra le altre cose, una semplificazione delle procedure doganali con conseguenti vantaggi anche per clienti Galdi.
In tempi di lockdown, anche la formazione per confezionatrici alimentari si fa smart.