Da valori condivisi nasce la nostra idea di Welfare Aziendale e Territoriale

Creatività, Ascolto, Responsabilità, Territorio e Azione, per contribuire a un mondo migliore

IL PROGETTO C.A.R.T.A.


Un concetto di Welfare che parte dall’interno, attraverso la condivisione di idee ed esigenze per migliorare, insieme, la qualità della vita, dentro e fuori il luogo di lavoro.

A rappresentare il progetto, il simbolo di un grande albero che unisce tutti i “rami” dell’azienda per rappresentare una crescita serena e sostenibile che si estende anche al territorio.

Un grande obiettivo fatto di tante piccole azioni: questo è per noi il progetto C.A.R.T.A.


SMART WORKING


Lavorare meglio e più motivati, incentivando l’autonomia e la condivisione, con il giusto equilibrio tra vita e lavoro.

Grazie alle moderne tecnologie, il lavoro diventa più fluido, più mobile, più connesso, dentro e fuori l’azienda.

FORMAZIONE CONTINUA


Ogni anno, vengono organizzate diverse centinaia di ore di formazione per lo sviluppo di hard e soft skills.

Dalle competenze tecniche con formazione on-the-job agli aggiornamenti normativi e strategici, passando per i corsi di lingua.

AREA CAFFÈ


Uno spazio di relax con comodi tavolini per lavorare al portatile o interagire con i colleghi in assoluta comodità.

Perché le idee vengono ovunque e la qualità della vita è importante, anche sul luogo di lavoro.

UFFICI IN CO-WORKING


I nostri uffici sono concepiti come un open space con scrivanie intercambiabili e sale riunioni tecnologiche.

Una riconfigurazione concettuale e funzionale per creare occasioni per “fare girare le idee” e incrementare la collaborazione tra figure diverse.

AZIENDA APERTA


Per favorire lo scambio di esperienze e incentivare nuove collaborazioni apriamo le nostre porte a centinaia di persone ogni anno.

Fornitori, clienti, studenti, consulenti, ricercatori, associazioni: per crescere e imparare cose nuove, le nostre porte sono sempre aperte.

PROGETTO FAMIGLIA E LAVORO


Tante attenzioni dedicate ai genitori: dalla possibilità di portare i figli al lavoro all’aumento del congedo parentale per i neo-papà.

Tutte idee pensate da e per i genitori, per rispondere concretamente ad esigenze reali migliorando la vita di tutti i giorni.

AREA VILLAGE


Il nuovo centro sorgerà a lato dello stabilimento e ospiterà palestra, bar, spogliatoi, area Relax, uffici e il Museo d’Impresa.

Un hub dedicato al benessere, alle nuove idee e ai progetti condivisi, aperto a clienti, fornitori e al network di partner con cui collaboriamo.

STUDENTI IN VISITA


Per incentivare il contatto scuola-lavoro e agevolare le scelte professionali, accogliamo un centinaio di studenti all’anno.

Per noi è un momento di contaminazione positiva. Per gli studenti del territorio, una preziosa occasione per toccare con mano il lavoro.

PARCHEGGI AGEVOLATI


PINK PARK

Un’attenzione tutta dedicata alle colleghe in dolce attesa, con un parcheggio riservato all’ingresso dello stabilimento.

EASY PARK

Un parcheggio agevolato posto all’ingresso della nostra sede riservato per casi di temporanea necessità. Una piccola attenzione per semplificare la vita e renderla più comoda a chi ne ha bisogno.

CAR WASH


Parcheggiare al lavoro e ritrovare la macchina pulita, grazie al servizio di Car Wash: più tempo per la propria vita privata!

Grazie ad una convenzione con un centro lavaggi delle vicinanze, offriamo un servizio comodo e molto apprezzato.

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO


Ogni anno accompagniamo gli studenti di 2 istituti del territorio in un’esperienza formativa propedeutica presso la nostra sede.

È il progetto italiano "Alternanza Scuola-Lavoro", un’idea per far vivere ai ragazzi un’esperienza a diretto contatto con il mondo del lavoro.

RIMANI AGGIORNATO

Scopri le ultime novità dal mondo Galdi e Gable Top