Scopri il Nuovo Portale Ticketing
Soluzioni tempestive, flessibili e basate sui dati, per una continuità operativa garantita
Scopri come inviare e monitorare in autonomia le richieste di assistenza tecnica da remoto per la tua riempitrice Galdi.
Disponibile su myGaldi (area riservata)
A partire da luglio 2025, tutte le richieste di supporto da remoto passeranno esclusivamente attraverso il portale clienti myGaldi.
Come aprire un nuovo ticket: 4 semplici passaggi
1. ACCEDI AL PORTALE TICKETING
- Se è la prima volta che provi ad aprire un ticket, compila il form qui accanto per richiedere l’attivazione del tuo profilo personale.
- Segui le semplici istruzioni che riceverai via email per ottenere il tuo accesso al portale.
- Una volta attivato il profilo, accedi alla tua area riservata myGALDI e clicca sull’icona “Portale Ticketing” per iniziare.
2. COMPILA IL TICKET
- Per effettuare una richiesta di assistenza, clicca sull’icona “Apri un nuovo ticket”.
- Descrivi il problema seguendo i campi dedicati.
- Allega foto, log o altri file utili (opzionale, ma consigliato).
- Invia la richiesta.
Nota: Il servizio di assistenza tecnica da remoto è accessibile solo in presenza di un piano commerciale attivo, con tariffe definite in base al pacchetto sottoscritto. I clienti privi di un piano attivo dovranno confermare di aver preso visione delle condizioni di servizio prima di poter inviare la richiesta di assistenza.
3. RICEVI CONFERMA IMMEDIATA
- Verrai subito informato/a via email dell’apertura del ticket.
- Ogni aggiornamento sullo stato di risoluzione della richiesta sarà notificato automaticamente via email.
4. SEGUI IL TICKET FINO ALLA CHIUSURA
- L'Helpdesk Galdi ti assisterà direttamente all'interno del portale oppure tramite chiamata telefonica.
- Al termine della gestione tecnica, il ticket verrà chiuso.
- Riceverai automaticamente un report riepilogativo via email a conferma dell’avvenuta chiusura.
Perché usare il nuovo sistema di ticketing
RAPIDITA'
Le richieste arrivano direttamente al tecnico specializzato
STORICO ORGANIZZATO
Tutta la tua cronologia in un solo punto
TRASPARENZA
Stato del ticket sempre visibile
NOTIFICHE PROATTIVE
Aggiornamenti automatici via email
Per informazioni e approfondimenti
Hai dubbi sul nuovo portale di ticketing? Contatta il nostro team per chiarimenti e supporto: