02 dicembre 2021

La Service Business Unit di Galdi in Russia compie 10 anni!

Quest’anno abbiamo il piacere di festeggiare i 10 anni della Service Business Unit di Galdi in Russia: 10 anni di crescita e miglioramenti e il merito va sicuramente al nostro grande team moscovita!

Con il loro impegno sono riusciti a far conoscere Galdi nel mercato russo e in tutta l’area CIS, diventando il punto di riferimento per la consulenza ai nuovi clienti e per l’assistenza.

Ecco alcune tappe dei risultati ottenuti.


UNA LOGISTICA PIÙ CHE ORGANIZZATA


Il primo obiettivo del team Russia al momento della creazione del Service Center è stato quello di organizzare da zero un sistema logistico e di reperimento dei ricambi efficiente.

Con la creazione di un magazzino ricambi a Mosca si è puntato a mantenere tempi di consegna minimi, grazie a una gestione ottimale della logistica e all’implementazione di sistemi di tracciamento, continuando nel tempo l’aggiornamento dei sistemi e dei processi.

Oggi il magazzino di Mosca è regolarmente rifornito e può contare su una riserva costante di ricambi per far fronte a eventuali emergenze.

Primo risultato raggiunto: zero preoccupazioni per la ricambistica!


Galdi Russia Team

L’ASSISTENZA DIVENTA RELAZIONE


“Senza un servizio tecnico qualificato è impossibile creare una relazione positiva e duratura con i clienti.”

Con questo approccio e con l’obiettivo dell’efficienza, Galdi Russia è riuscita a conquistare la fiducia dei clienti dell’area, garantendo uno degli aspetti a cui Galdi tiene maggiormente: l’affidabilità e la stabilità di produzione.

Un grande merito del team è stato quello di ridurre il ricorso agli interventi urgenti, convincendo i clienti, prove alla mano, che una manutenzione programmata è più economica e affidabile nel tempo!

Secondo risultato raggiunto: il funzionamento trouble-free delle riempitrici sul lungo periodo.


NUOVE SOLUZIONI PER NUOVE ESIGENZE


Crescendo nel tempo, Galdi Russia ha potuto farsi conoscere come fornitore di soluzioni di riempimento di elevata qualità tra i produttori del settore dairy.

Il team, però, non si è accontentato e, sfruttando le opportunità offerte dalle innovazioni e dalle tecnologie Galdi, si è dedicato all’offerta di soluzioni di confezionamento anche per altri alimenti liquidi come succhi di frutta, uovo liquido e vino, e secchi come farina, cereali, zucchero e spezie.

Contribuendo all’evoluzione del Gruppo Galdi da fornitore di riempitrici a Solution Provider per il settore alimentare, il team Galdi Russia ha potuto rispondere a un’ultima esigenza dei suoi clienti: quella di poter contare su un unico referente per soluzioni di confezionamento su linee complete in grado di offrire un supporto continuativo in tutto il processo, dall’idea di packaging al prodotto sullo scaffale.

L’obiettivo finale della Service Business Unit di Galdi in Russia era quello di unire la qualità Made in Italy delle soluzioni di confezionamento Galdi con un servizio locale ad alto valore aggiunto.

Possiamo dire, missione compiuta e buon compleanno a Galdi Russia!