28 luglio 2022

Soluzioni d’acquisto flessibili per le confezionatrici Galdi

Qualsiasi siano gli obiettivi o le sfide dei nostri clienti, siamo pronti ad affiancarli con soluzioni d’acquisto personalizzate e a prova di investimento.

Con la volontà di garantire un servizio totale ai clienti, Galdi punta ad arricchire costantemente la sua offerta con nuove risorse e soluzioni personalizzate.

Un esempio è il pieno supporto per la componente finanziaria, rafforzato dai rapporti con istituti finanziari internazionali e perfezionato con formule create a misura di cliente e Paese.


FLESSIBILITÀ ALLO STATO PURO


Ogni cliente ha esigenze e obiettivi specifici, ogni cliente si trova in una fase particolare od opera in contesti di mercato diversi. In altre parole, ogni cliente è unico!

L’azione di Galdi è orientata ad offrire il massimo supporto, qualunque sia la situazione o la sfida che si vuole affrontare.

Ad esempio:

  • Esplorazione di un nuovo mercato riducendo al minimo il rischio
  • Indecisione sui volumi di produzione e quindi sulla velocità della macchina
  • Investimenti non pianificati per scopi produttivi, di marketing o di vendita
  • Incertezza sull’aumento della domanda futura
  • Indecisione sul formato da proporre al mercato
  • Ricerca di supervalutazione dell'usato

Per tutte queste situazioni possiamo offrire un vasto range di soluzioni personalizzate come condizioni di vendita agevolate, dilazioni a breve e lungo termine, locazioni brevi, riacquisto a valore certo, usato con supervalutazione, leasing operativo o finanziario con partner internazionali.

Qualsiasi sia l’esigenza o la sfida, con Galdi si ha la certezza di contare su un partner proattivo e flessibile!


LE SICUREZZE GALDI


L’obiettivo di Galdi è offrire un servizio ad alto valore aggiunto, cercando di semplificare al massimo il lavoro dei nostri clienti.

Il nostro team dedicato può affiancare gli uffici acquisti nella gestione di pratiche - es. agevolazioni finanziarie - o nel trovare soluzioni - es. triangolazione con istituti finanziari.

Possiamo contare su una rete bancaria internazionale che ci permette di fornire soluzioni in ogni Paese: grazie ai rapporti consolidati con banche ben strutturate e con filiali in tutto il mondo, possiamo agevolare al massimo il processo del cliente.

In altre parole, lavoriamo affinché l’investimento dei nostri clienti sia sicuro e alle migliori condizioni possibili!


Interessato all’acquisto di una macchina confezionatrice o di una linea completa?

Contattaci per scoprire le nostre soluzioni d’acquisto flessibili!