21 novembre 2019

Galdi Realizza il Primo Gable Top per Acqua in Italia

Grazie all’expertise di FILL good, alla collaborazione con Italpack e allo spirito innovativo di Fonte Margherita, anche l’Italia può scoprire la comodità delle confezioni Gable Top per l’acqua

Da diversi anni, Galdi progetta e ricerca nuove soluzioni specifiche per il confezionamento di acqua in Gable Top.

Da qualche tempo può contare anche su una risorsa in più, ossia il supporto scientifico e di packaging development di FILL good.

Le competenze e la voglia di innovare di questa start-up, nata proprio in seno a Galdi, ha portato recentemente alla realizzazione del primo packaging Gable Top per acqua in Italia!


PACKAGING PER ACQUA: IL PROGETTO CON FONTE MARGHERITA


Grazie all’expertise di FILL good, alla collaborazione con Italpack e allo spirito innovativo ed eco-friendly di Fonte Margherita, anche l’Italia può scoprire la comodità, e la sostenibilità, delle confezioni Gable Top per l’acqua.

Il packaging per acqua in cartone Gable Top progettato da FILL good è frutto di una ricerca approfondita, di molteplici test sui cartoni e ovviamente di verifiche “sul campo” con le riempitrici Galdi.

Un vero lavoro di progettazione e ricerca coordinato che apre strade a nuove possibilità.


PACKAGING, RICERCA, RIEMPITRICI E NUOVE RISORSE


Non solo acqua in Gable Top.
Sono già diversi i progetti realizzati unendo le competenze di FILL good con i progettisti e le risorse hardware di Galdi.

Questo ci permettere di “mettere sul tavolo” dei clienti un supporto consulenziale a 360° - dal packaging alle soluzioni di confezionamento - utile sia per le aziende che cercano innovazione che per chi cerca la massima affidabilità a livello di sicurezza alimentare.

Per noi, è una marcia in più.
Significa avere una visione più ampia, significa realizzare soluzioni di riempimento su misura degli obiettivi dei clienti e delle esigenze tecniche e igieniche del singolo prodotto confezionato: dal latte ai prodotti ESL, dall’uovo liquido ai succhi di frutta, al vino e molto altro.

Senza ovviamente dimenticare l’acqua!


RIMANI AGGIORNATO

Vuoi rimanere in contatto con noi e ricevere le novità di Galdi in anteprima?