22 dicembre 2023

Presentazione del Nuovo Portale Clienti myGaldi

Caro Cliente,

Vorremmo informarla di un'importante novità riguardante l'accesso ai servizi post-vendita di Galdi!

A partire dal 1 febbraio 2024, verrà lanciato il nuovo Portale Clienti myGaldi, che sarà l'unico metodo per accedere a questi servizi.


Comprendiamo l'importanza di una transizione semplice e ci assicureremo che lei possa avere un'esperienza sicura e senza interruzioni di servizio.

Pertanto, dal 6 dicembre 2023 al 31 gennaio 2024, sia il metodo attuale che il nuovo metodo per accedere al portale saranno attivi. Ciò le permetterà di familiarizzare gradualmente con il nuovo sistema, avendo comunque l'opzione di utilizzare il metodo pre-esistente.


UN NUOVO PORTALE CLIENTI A PORTATA DI MANO!


Il myGaldi Customer Portal offre diversi vantaggi, tra cui misure di sicurezza potenziate e maggiore privacy dei dati. Serve come hub centralizzato per accedere a tutti i servizi Galdi.


Come posso accedere al Portale Clienti myGaldi?


Segua questi semplici passaggi:

1. Vada su app.galdi.it.

2. Abiliti i cookie di terze parti nel suo browser web preferito.

3. Inserisca l'indirizzo email collegato al suo account Galdi.

4. Clicchi su "Invia link magico".

5. Controlli la sua casella di posta per il link di conferma (si noti che il link scadrà in cinque minuti).

6. Clicchi sul link di conferma e si aprirà una nuova scheda del myGaldi Customer Portal nel suo browser.



Gestisco più utenti con un singolo indirizzo email: come posso accedere al Portale Clienti per conto di ciascun utente separatamente?


Il nuovo Portale Clienti myGaldi richiede che ciascun utente effettui l'accesso con un indirizzo email univoco e poi accetti un link di conferma inviato allo stesso indirizzo email.


Gli utenti che gestiscono più clienti con lo stesso account dovranno effettuare l'accesso con un indirizzo email diverso per ciascun cliente.

In alternativa, è possibile utilizzare degli alias.

È possibile utilizzare alias di un indirizzo email (ad es. Gmail, Microsoft) semplicemente aggiungendo "+" e il nome del suo alias dopo il suo indirizzo email e prima del simbolo "@".

Facciamo un esempio:

Per l'indirizzo email: alfred.red@company.it è possibile creare diversi alias, come ad esempio:

  • alfred.red+customer1@company.it
  • alfred.red+customer2@company.it

...

Tutte le risposte via email agli alias verranno consegnate a alfred.red@company.it.

Si noti: in Gmail e Exchange Online, questa funzionalità è attiva per impostazione predefinita.


Quali servizi potrò trovare?


Una volta effettuato l'accesso al portale, avrà accesso a una serie di servizi, tra cui e-Portal e Machine System Health (MaSH). Ulteriori servizi saranno aggiunti in futuro.


e-Portal:

La nostra piattaforma online user-friendly; include disegni di macchine in 3D per l'ordinazione di pezzi di ricambio e un repository di documentazione tecnica. Strumento che consente di risparmiare tempo, disponibile 24/7!

MaSH*:

Sistema IIoT basato su cloud, open source, che utilizza algoritmi di intelligenza artificiale per il monitoraggio delle prestazioni avanzato e la manutenzione predittiva. Accessibile in modo sicuro da qualsiasi dispositivo, può essere integrato nei sistemi IT del cliente tramite API sicure.


Siamo qui per Lei!


Se ha domande o necessita ulteriore assistenza, non esiti a contattarci cliccando sul pulsante qui sotto. Il nostro team è pronto a supportarla!

Grazie per la fiducia continua in Galdi. Crediamo che il Portale Clienti myGaldi migliorerà la sua esperienza d'uso e le offrirà servizi post-vendita ancora migliori.

Non vediamo l'ora di servirla attraverso questa nuova piattaforma.


* Solo per macchine compatibili