Pridneprovskiy

​OJSC Pridneprovskiy è stata fondata nel 1990, primo esempio ucraino di privatizzazione di un’impresa di proprietà statale


L'azienda si è distinta per i suoi prodotti di alta qualità diventando uno dei primi tre produttori del paese, affermando la propria posizione di leader nel mercato ucraino.

Macchina installata

RG250MINI

Configurazione di riempimento

Prodotti riempiti

Latte

Il partner: OJSC Pridneprovskiy


Operativa nel settore lattiero-caseario, l'azienda si occupa anche di alimenti per l’infanzia ed ha una propria catena di distribuzione a marchio “Zlagoda”, come il brand dei suoi prodotti. Ogni giorno vengono lavorate più di 200 tonnellate di latte, principalmente destinate alla produzione di formaggio, per il quale l’azienda ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti anche in Europa e negli Stati Uniti.

Da anni l’azienda investe in nuove tecnologie ed attrezzature, non perdendo però mai di vista il legame con il territorio e le tradizioni.

La collaborazione con Galdi


La partnership con Galdi è nata grazie alla fornitura di una macchina confezionatrice RG250MINI, destinata alla produzione dello “school-milk” ovvero il latte da distribuire nelle scuole.

L’innovazione è stata nella scelta del cartoncino Diamond Curve Minicross di Elopak, il primo cartoncino mini (sezione base del cartoncino 57x57mm) distribuito in Ucraina.

Il progetto è nato dalla sinergia di Elopak Ucraina e Galdi che conoscendo lo spirito pioneristico dell’azienda ha proposto questa nuova versione.

L’iniziativa è stata celebrata con una grande inaugurazione del nuovo impianto presso la sede di Dnepetrovsk (Ucraina) alla presenza delle autorità e della stampa nazionale, dal presidente della latteria, il responsabile di Elopak e le sue collaboratrici ucraine e una delegazione di Galdi capeggiata dal nostro Presidente Galdino Candiotto, che ha partecipato alla cerimonia affiancando il Sig. Veretennikov (presidente di Pridneprovskiy) al taglio del nastro.

Durante la conferenza stampa sono state sottolineate le motivazioni che hanno spinto la latteria verso questa importante decisione e le volontà dei fornitori di poter offrire il meglio attualmente sul mercato per questo importante progetto.

L’avanguardismo dell’azienda ucraina è un segnale positivo, perché con queste azioni il mercato è incentivato a migliorarsi per non perdere la scia del successo.


Guarda il video d'inaugurazione


RIMANI AGGIORNATO

Vuoi rimanere in contatto con noi e ricevere le novità di Galdi in anteprima?