La nostra idea di assistenza al cliente

Manutenzione e assistenza per macchine riempitrici

Il nostro team di assistenza clienti fornisce contratti di manutenzione personalizzati e gestione dei ricambi online

Richiedi Assistenza

I NOSTRI CONTRATTI DI MANUTENZIONE

FREE2SERVICE


È il contratto di manutenzione più completo dedicato alle nuove riempitrici.

Permette di affidare completamente a Galdi la gestione dei ricambi e l’organizzazione delle operazioni di manutenzione.

È particolarmente indicato per chi ha la necessità di mantenere sempre al top le performance e lavora su 2-3 turni con una media di 4000, 5000 o 7000 ore di produzione all’anno.

SMART


Questo contratto di manutenzione prevede visite periodiche di un tecnico specializzato a tariffe agevolate.

È ideale per piccoli produttori o per aziende con manutentori interni che desiderino sottoporre la riempitrice ad una messa a punto dopo un numero di ore di produzione.

Definendo la cadenza degli interventi con il supporto dei nostri esperti, è possibile mantenere prestazioni costanti nel tempo.

EXTENDED PLUS


È il contratto di manutenzione per riempitrici nuove o al secondo anno di vita, pensato per chi vuole estendere la garanzia oltre i 12 mesi fino a un massimo di 24.

La quota dei costi della manutenzione programmata della riempitrice e dell’eventuale ripristino di componenti malfunzionanti viene stabilito a priori.

L’intervento per la sostituzione di pezzi fuori garanzia è offerto a tariffe agevolate.

ONCE OVER


Questo contratto di manutenzione prevede visite ispettive finalizzate a far emergere eventuali anomalie e correggere le regolazioni, in modo da ripristinare le performance e anticipare fermi macchina inaspettati.

Questa formula è ideale per piccoli produttori locali abbinata al nostro servizio di training on-site, per la gestione in autonomia della macchina e il check una tantum dei nostri tecnici.

I grandi produttori con manutentori interni abbinano questa formula con il servizio di assistenza da remoto TYE ("Through Your Eyes"), per gli interventi urgenti.

TAKE CARE


Questo tipo di manutenzione permette il controllo regolare della riempitrice a tariffe agevolate: ad esempio, per interventi di manutenzione ogni 1000 ore si ha un risparmio del 20%.

Durante la visita i tecnici effettuano il check up completo della confezionatrice e la messa a punto, suggerendo eventuali operazioni da eseguire nell’immediato o alla visita successiva.

Il tecnico in visita effettuerà anche un’analisi dei processi interni, dando consigli sulle migliori procedure di produzione, manutenzione e igiene.

INCLUSIVE


Con questo contratto di manutenzione si affida la gestione dell’assistenza e dei ricambi a Galdi, stabilendo a priori il budget annuo da allocare.

La formula comprende i costi annui per la fornitura dei ricambi, la manodopera e le spese di viaggio, vitto e alloggio per i tecnici.

IL PUNTO DI ACCESSO AI SERVIZI POST-VENDITA PER LA TUA RIEMPITRICE


Con myGaldi, ricambi manuali e tutti i tuoi servizi post-vendita sono a portata di clic!

Per le richieste di parti di ricambio o per la consultazione dei manuali d’uso aggiornati, abbiamo dedicato ai nostri clienti un portale interattivo. myGaldi è una piattaforma creata per una gestione veloce e ordinata degli ordini, un portale che “conosce” i clienti e li aiuta a ottimizzare i tempi e ridurre gli errori.

Clicca qui per maggiori informazioni sul portale myGaldi

NON HAI TROVATO LA SOLUZIONE CHE CERCAVI?

Ricevi maggiori informazioni sui nostri contratti di manutenzione