27 gennaio 2022

Galdi si riconferma un’Azienda Etica e Trasparente

Legalità, etica, trasparenza ed onestà continuano ad essere principi fondamentali per Galdi, che conferma il suo impegno su questi temi ottenendo per la terza volta consecutiva il Rating di Legalità

Il Rating di Legalità, rilasciato dell'Autorità italiana garante della concorrenza e del mercato (AGCM), è uno strumento che valuta le azioni intraprese dalle aziende azioni in ambito di etica e legalità, con l’obiettivo di promuovere e incentivare comportamenti eticamente corretti nella gestione delle imprese.


Un progetto a cui le aziende aderiscono su base volontaria e che è indicatore verso l’esterno dell’impegno dell’azienda su queste tematiche. Quest’anno ci è stato riconosciuto un punteggio più alto rispetto agli anni precedenti, ovvero di “una stella ++”, indice che, oltre ai requisiti minimi fondamentali, l’azienda ha soddisfatto anche dei requisiti aggiuntivi.


Quello della sostenibilità e della responsabilità d’impresa è un percorso che abbiamo intrapreso in passato, nel quale crediamo profondamente e sul quale continuiamo ad essere attenti e ricettivi operando sempre in ottica di trasparenza e legalità.