07 aprile 2021

Galdi Presenta le Nuove Frontiere dell'Uovo Liquido

Manca meno di un mese al primo evento digitale Galdi dedicato all’uovo liquido e alle nuove tecnologie di confezionamento!

LEADING-EGG TECHNOLOGY:

THE FUTURE IS SERVED

29 APRILE 2021 - 10 AM & 5 PM ROME TIME


L’evento nasce con l’idea di offrire ai produttori di uova e uovo liquido uno sguardo aggiornato e globale sulle opportunità del mercato e sulle nuove possibilità offerte dal confezionamento in Gable Top.

Per Galdi, sarà l’occasione per condividere le ultime innovazioni e presentare in anteprima la più avanzata soluzione di confezionamento dedicata al prodotto, frutto di oltre 20 anni di ricerca.


IL PROGRAMMA


In poco più di un’ora, si alterneranno 10 interventi in totale, che coinvolgeranno la squadra Galdi - tra esperti di sicurezza alimentare e di mercato, progettisti e specialisti - con un ospite d’eccezione: Sanovo Technology Group.

L’evento è pensato per essere totalmente customer-oriented e accompagnare i partecipanti, passo dopo passo, soluzione dopo soluzione, lungo il percorso che va dall’uovo in guscio fino al prodotto pronto per la spedizione.


Tra i temi centrali:

  • Le nuove opportunità di mercato per l’uovo liquido
  • La sicurezza alimentare
  • Il processo integrato di produzione
  • Le innovazioni tecniche e tecnologiche


L’appuntamento è per le ore 10 e per le ore 17 del 29 aprile.


Durante gli speech sarà possibile comunicare in tempo reale con Galdi grazie ad una chat privata disponibile sulla pagina di visualizzazione dell’evento.



evento-online-nuove-frontiere-uovo-liquido

GALDI E L’UOVO LIQUIDO


Grazie a 20 anni di esperienza nel confezionamento di uovo liquido in Gable Top, Galdi è il primo produttore al mondo per numero di confezionatrici installate.

Un traguardo importante, frutto di 3 fattori chiave:

  • La continua ricerca a livello igienico
  • L’ascolto delle esigenze dei clienti
  • La progettazione a “misura di prodotto”


Cosa aspetti? Unisciti a noi e registrati all'evento utilizzando il link che trovi qui sotto!