Galdi oggi: scopri la nostra identità aziendale
Festeggiamo i 40 anni di attività condividendo la nuova identità aziendale di Galdi, espressione di un cambiamento consapevole che valorizza la nostra storia guardando all'oggi e al domani

Cosa ci guida, come agiamo, quali sono i nostri valori e obiettivi.
Cogliamo l’occasione del nostro 40° anniversario per raccontarci e trasferire la nostra identità come azienda oggi, presentando in anteprima la nuova immagine aziendale.
Da 40 anni, Leading with Experience
Tutto nasce dall’esperienza.
Il primo prototipo progettato da Galdino Candiotto, fondatore di Galdi, nasce proprio dalla sua esperienza nella latteria di famiglia e dall’esigenza, condivisa con altre latterie, di dotarsi di sistemi automatizzati per il confezionamento.
È questo stesso approccio - il desiderio di innovare, imparare, migliorare e crescere, supportati dall’esperienza - che ci guida da 40 anni e che ci ha portato ad essere l’azienda che siamo.
Con più di 800 macchine vendute, Galdi è presente oggi in 104 Paesi, presidiati con sedi e collaboratori sparsi in tutto il mondo.
In questi ultimi anni, in particolare, l’ulteriore internazionalizzazione e la crescita in numeri e collaboratori testimoniano un cambio di passo e di mentalità che però non rinnega il passato.
Oltre alle macchine riempitrici, abbiamo imparato a sviluppare servizi innovativi, mettendo a disposizione dei progetti una consulenza che fa tesoro di 40 anni di know-how acquisito nel settore del confezionamento.
Grazie alla ricerca, continuiamo ad essere sperimentatori e innovatori, progettando, testando e validando ogni nuova soluzione supportati da tecnologie e tecniche di confezionamento in continua evoluzione.
A testimonianza di questo cambio di passo, abbiamo voluto associare l’identità aziendale di Galdi con una nuova immagine corporate, che rispecchiasse la nostra essenza e il nostro carattere come azienda.
La nuova identità aziendale di Galdi: esperienza e innovazione, insieme
Innovazione tecnologica, precisione, semplicità, sostenibilità, stile italiano.
In occasione del nostro 40esimo anniversario di attività, abbiamo voluto trasmettere i valori che fanno parte del nostro DNA con un’immagine aziendale che comunicasse in modo chiaro la nostra identità.
Nei dettagli del nuovo logo Galdi, si trovano infatti tutti gli elementi che contraddistinguono la nostra azienda, 40 anni fa come oggi e domani:
I nuovi colori Galdi
Il verde e il nero identificano a livello cromatico l’identità aziendale di Galdi. Il verde indica il forte legame con la sostenibilità, elemento imprescindibile della nostra visione, presente e futura. Il nero simboleggia il rigore e la serietà che ci guidano, nel rispetto di tutti i nostri stakeholders.
Simbolo dell’infinito
Nella nuova immagine aziendale di Galdi, il simbolo dell’infinito comunica la nostra essenza come azienda: ogni giorno diamo valore all’esperienza acquisita in questi 40 anni, con lo sguardo sempre rivolto al futuro.
Driven by Simplicity
La semplicità è un valore che chiunque abbia collaborato con Galdi ha toccato con mano. Nei nostri sistemi di confezionamento si manifesta attraverso interfacce uomo-macchina intuitive fin dal primo utilizzo, insieme a tutte le soluzioni tecniche e digitali per ottimizzare il lavoro di operatori e manutentori. Trasferiamo questo valore anche nei rapporti umani e nella gestione dei progetti: il nostro lavoro è semplificare quello delle persone con cui collaboriamo.
L’evento celebrativo Galdi: 40 anni di esperienze
Il nostro 40° anniversario è stata l’occasione unica per celebrare e riunire la grande squadra, dalle persone storiche legate all’azienda ai nuovi talenti, insieme a clienti, fornitori e istituzioni del territorio.
A ospitare l’evento è stata la sede storica di Galdi a Montebelluna, un vero ritorno al passato per guardare al futuro.
Galdino Candiotto e Antonella Candiotto, attuale Presidente e CEO, sono intervenuti per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo importante traguardo, tracciando con le loro parole un percorso che va dai primi giorni di attività alle evoluzioni più recenti.
Dopo la presentazione della nuova immagine aziendale di Galdi, la serata si è conclusa con un momento speciale dedicato a chi ogni giorno contribuisce a scrivere la nostra storia. Un'occasione per rendere omaggio alle persone che, in Italia e all’estero, sono il cuore pulsante dell’azienda e la vera forza del nostro cammino.
Tanti volti diversi, tante esperienze diverse che insieme rappresentano il valore più prezioso e l’essenza stessa di Galdi.