27 agosto 2025

Galdi a SIEMA Maroc 2025

Galdi sarà presente allo stand F1 dal 9 all’11 settembre 2025, presso l’International Fair of Casablanca

Galdi parteciperà alla prossima edizione di SIEMA Maroc, il salone internazionale dedicato all’industria agroalimentare e ai macchinari per la trasformazione e il confezionamento.

La manifestazione si svolgerà a Casablanca, dal 9 all’11 settembre 2025, e rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del settore food & beverage in Nord Africa.

Durante l’evento, sarà possibile scoprire le soluzioni tecnologiche sviluppate da Galdi per il confezionamento di prodotti alimentari liquidi in cartoni gable-top, pensate per garantire massima efficienza, igiene e qualità.


Incontra il team Galdi allo stand F1


Galdi sarà presente al booth F1, dove accoglierà clienti e visitatori interessati a conoscere più da vicino le soluzioni proposte e i servizi dedicati.

Durante tutta la durata della fiera sarà presente Mohammed Maanaoui, rappresentante Galdi per l’area, a disposizione per incontri, approfondimenti tecnici e richieste commerciali.

Per un contatto diretto:

  • E-mail: mohammed.maanaoui@galdi.ma
  • WhatsApp: +212 661 08 77 96


Visita lo stand per scoprire le ultime soluzioni Galdi!