19 ottobre 2021

Partecipa al Video Evento "In Galdi L'Innovazione Parla Tedesco"

Ci sono grandi novità per l’area europea di lingua tedesca! Il team locale di Galdi cresce grazie a nuovi membri, nuove risorse e nuovi servizi, per dare ancora più supporto ai nostri clienti

Per conoscere la squadra sul campo, i servizi pre e post vendita e le ultime innovazioni in casa Galdi, non perderti il video-evento online dedicato!


IN GALDI L'INNOVAZIONE PARLA TEDESCO

Nuovi tecnici sul campo, nuove risorse e nuovi servizi per dare ancora più supporto al tuo business.


COSA SCOPRIRAI NEL VIDEO-EVENTO


Cosa significa innovazione nel Technical Support?

Quali sono le ultime evoluzioni nei servizi digitali e nei sistemi di diagnostica 4.0?

Quanto una riempitrice alimentare affidabile può influire nella stabilità di produzione e nella crescita del business?


Nel video-evento risponderemo a tutte queste e altre domande mostrando l’evoluzione del Gruppo Galdi come Solution Provider in grado di assicurare ai suoi clienti un supporto completo e continuativo.

Lo faremo presentando direttamente il team sul campo, ossia i tecnici che supporteranno e assisteranno i clienti nelle loro attività quotidiane: Marc Justen, Alessandro Cardiello, Dominik Wacker e Petr Novak.


Lo faremo anche attraverso gli interventi di Andrea Brunello, Sales Engineer per l’Europa che ci racconterà in che modo il know-how di Galdi si traduce in soluzioni di riempimento per il settore alimentare e ad alto valore aggiunto, e attraverso gli interventi di alcune delle figure chiave dietro le ultime innovazioni introdotte da Galdi.

La microbiologa Ilaria Trento della start-up di Galdi FILL good parlerà di protocolli, formazione e validazioni che permettono di mantenere elevate prestazioni igieniche nel tempo.

Claudio Cibinel, After-Sales Support Executive, invece, condividerà preziosi aggiornamenti sui nuovi servizi digitali per l'After Sales spiegando come le nuove tecnologie possono semplificare il lavoro per la produzione e l'assistenza!


Se vuoi scoprire le innovazioni Galdi nella progettazione e produzione di confezionatrici e macchine riempitrici per prodotti alimentari, i volti della nostra assistenza nell’area di lingua tedesca e i nostri servizi, non perderti il video-evento dedicato.