14 aprile 2021

Uovo Liquido: il Futuro sta per Arrivare

29 aprile 2021 - ore 10 e ore 17

Stiamo scaldando i motori per il primo evento digitale Galdi dedicato all’uovo liquido e alle nuove soluzioni di confezionamento: Leading-Egg Technology!

La data da segnare in agenda è il 29 aprile, con la possibilità di scegliere la sessione delle 10 di mattina oppure la replica delle 17.


SCOPRI IL VIDEO DI BACKSTAGE



PERCHE' PARTECIPARE?


L’evento nasce dall’idea di condividere il know how acquisito da Galdi in 20 anni di confezionamento di uovo liquido e le ultime novità tecniche e tecnologiche del settore.

Ospite speciale sarà Sanovo Technology Group, che ci aiuterà ad allargare lo sguardo anche al processo di lavorazione e pastorizzazione.


L’obiettivo dell’evento è rispondere alle domande di chi:

  • non ha mai confezionato uovo liquido
  • confeziona in altri packaging
  • conosce il confezionamento in Gable Top e vuole avere uno sguardo aggiornato sulle novità in materia di design tecnico e prestazioni igieniche

TEMI PRINCIPALI


In poco più di un’ora, si alterneranno una serie di interventi che hanno tutti come focus le esigenze dei clienti.

L’evento è pensato per essere un viaggio di risposte e soluzioni lungo tutto il percorso che va dall’uovo in guscio al prodotto confezionato e pronto per il consumo.


I partecipanti scopriranno:

  • NUOVE OPPORTUNITÀ DI MERCATO

Con il supporto di Sanovo, daremo uno sguardo ai trend globali del mercato dell’uovo liquido, per addentrarci nei settori più competitivi per il prodotto confezionato in cartoncino.


  • UN PROCESSO INTEGRATO

Dalla pastorizzazione alla scelta del packaging, dalla sicurezza alimentare alle performance di linea: nel processo di confezionamento vincono le soluzioni integrate.


  • UN PACKAGING COMPETITIVO

Chi ancora non conosce il Gable Top potrà avere un assaggio delle caratteristiche competitive di questo packaging: dalla sostenibilità al valore aggiunto a scaffale.


  • INNOVAZIONI TECNICHE E TECNOLOGICHE

Cosa significa una soluzione di confezionamento “specifica per l’uovo liquido”? Lo scopriremo insieme, direttamente dalla voce di ricercatori e progettisti.



Durante tutto l’evento, sarà possibile dialogare in tempo reale con i Sales Engineers, grazie alla chat privata.


Pensiamo che questo evento possa essere il punto di partenza per una partnership di lungo termine.

Noi siamo pronti, e tu?