23 febbraio 2023

Il team Galdi dedicato allo sviluppo dei progetti

Dai Project Manager ai System Integrator: un referente unico, più risorse e competitività per lo sviluppo ottimale dei processi

Ogni progetto presenta molteplici aspetti, che devono essere studiati e condivisi con il cliente per garantire uno sviluppo ottimale e il pieno soddisfacimento delle esigenze.

Alla figura del Sales Engineer, il primo punto di contatto con Galdi, si affianca il supporto tecnico-operativo dei Project Manager e dei System Integrator, figure specializzate ad alto valore strategico.

Oggi vogliamo parlare di loro, anzi, faremo parlare direttamente loro.

Conoscerete alcuni dei Project Manager e System Integrator di Galdi, in particolare Davide Stella, Cristian Corona e Simone Dartora.

Davide Stella: Project Manager con 10 anni di esperienza nel Project Management Professional e più di 15 anni di esperienza nella progettazione elettronica e meccanica e nell' installazione di linee di produzione. Affianca i Sales Engineer e accompagna il cliente dalle prime fasi fino al commissioning.

Simone Dartora: System Integrator, si occupa della definizione di layout e dell’integrazione tra sistemi nell’area di produzione, anche di terzi. Progettista esperto, lavora in sinergia con gli specialisti Galdi e Artema Pack.

Cristian Corona: Project Manager con 20 anni di esperienza sul campo in ambito tecnico. Coordina e gestisce tutto il processo di sviluppo e le squadre di lavoro, dedicando ai progetti know how e problem solving


GUARDA IL VIDEO


UN PARTNER UNICO, UN SUPPORTO TOTALE


Per offrire ai clienti un supporto totale per la realizzazione dei progetti, Galdi attiva e coinvolge nei progetti diverse risorse tecniche chiave, in funzione delle esigenze e delle competenze richieste: dall’integrazione dei sistemi all’interno di un’area di produzione alla realizzazione e installazione di una linea completa.

Questo ci permette di proporci come partner unico, garantendo:

  • uno sviluppo dei processi efficiente
  • un interlocutore diretto per il cliente dall’offerta al commissioning
  • il coordinamento e l’efficientamento dei processi e di tutte le figure coinvolte (dagli specialisti ai fornitori, anche esterni).
  • soluzioni flessibili e competitive alle più svariate casistiche
  • il rispetto di budget e tempistiche

Alle risorse di Galdi, come fornitore unico di linee di confezionamento, si aggiungono le competenze di FILL good, specializzata in packaging development e sicurezza alimentare.