06 aprile 2022

La nuova Wrap Around per confezionatrici fino a 7.000 pacchetti/ora a prova di GDO

Con il potenziamento della Wrap Around, Galdi e Artema Pack completano le soluzioni per il packaging secondario per offrire più competitività ai clienti che operano con la GDO!

Iper affidabile, flessibile e da oggi ancora più veloce.

La nuova macchina Wrap Around 25 scatole/min risponde alle esigenze dei produttori dotati di macchine confezionatrici di media capacità (fino a 7.000 cartoni/ora) offrendo una serie di soluzioni per rispondere in modo competitivo alle richieste del mercato e in particolare della Grande Distribuzione.


ALLA VELOCITÀ DELLA GDO


La GDO si muove veloce e per stare al passo, i produttori hanno bisogno di disporre di macchinari in grado di evolvere insieme al mercato.

Una tendenza sempre più forte è quella di utilizzare per i supermercati packaging secondari con doppia finalità: sia da esposizione che take away. Un esempio è il multipack 2x3 da litro con formato valigetta.

Con la nuova inscatolatrice, Galdi e Artema Pack estendono a tutto il portfolio di macchinari la possibilità di gestire il formato 2x3 anche a velocità maggiori.

Offrendo nello stesso tempo la flessibilità unica che distingue ogni componente delle linee di confezionamento complete Galdi.



UNA WRAP AROUND MULTIFORMATO PER CONFEZIONATRICI DA 7.000 PACCHETTI/ORA


Massimizzare la flessibilità di un macchinario per rispondere alle esigenze presenti e future del mercato? Sì può, se il punto di partenza è una Wrap Around multiformato e flessibile nata con caratteristiche competitive:

  • Cambi di formato rapidi senza la sostituzione di parti meccaniche; fino all’opzione del cambio automatico dei formati.
  • Capacità di accogliere molteplici tipi di contenitori e formati: non solo confezioni in poliaccoppiato come Gable Top o brik, ma anche bottiglie, vasetti, flaconi o multipack.
  • Capacità di gestire con la stessa macchina packaging primari diversi per altezza e larghezza con molteplici raggruppamenti a livello di packaging secondario.
  • Produzione di diverse confezioni: scatola chiusa con coperchio, flat top e vassoio alto anche in versione “marciapiede” (con bordi laterali riportati) con features come la maniglia o con i pre-strappi per l’espositore.