Burnbrae Farms

Bunbrae Farms e Galdi, tanti valori condivisi e un obiettivo comune: migliorare nel rispetto della qualità, dell’ambiente, dei collaboratori e della comunità

Tra le realtà più importanti del settore agroalimentare canadese, Burnbrae Farms ha scelto Galdi per l’installazione di una confezionatrice Gable Top per uovo liquido.
Il progetto ci ha permesso di scoprire una realtà con un passato e presente imprenditoriale comune, e un futuro fatto di valori condivisi.

Macchine installate

RG270

Configurazione di riempimento

Prodotti riempiti

Uovo liquido in formati 1kg e 500g

“La forte attenzione di Galdi all'innovazione e al design è in linea con i nostri valori. Entrambe le aziende puntano al miglioramento, mantenendo sempre in primo piano le esigenze dei clienti.”

Sue Hudson, Senior Director, Communications & Digital Marketing

Il partner: Burnbrae Farms


Fondata nel 1891 come azienda agricola lattiero-casearia, Burnbrae Farms ha avviato la produzione di uova negli anni ‘40 grazie allo spirito imprenditoriale dei fratelli Grant e Joe Hudson.

Nel 1973, l’azienda introduce la lavorazione e il confezionamento di uovo liquido, cominciando a proporre il Gable Top come contenitore per il mercato al dettaglio nel 1998.

Gestita sin dagli esordi dalla famiglia Hudson, giunta alla sesta generazione, Burnbrae Farms è oggi la più grande azienda a conduzione familiare del Canada.

Il suo impegno nel garantire prodotti sicuri e sani si unisce ad una visione multigenerazionale che da anni incentiva e difende valori chiave: dall’uso sostenibile delle risorse all’attenzione verso il benessere dei collaboratori e della comunità.


Le esigenze del cliente


  • Confezionatrice con elevati standard igienici
  • Facilità d’uso per gli operatori
  • Minori consumi di acqua

L'esperienza con Galdi


In quanto azienda strutturata, Burnbrae Farms ha selezionato il partner per il confezionamento dei propri prodotti utilizzando alcuni parametri chiave:

  • Livello tecnologico della confezionatrice
  • Massima attenzione alla sicurezza alimentare
  • Facilità d’uso per gli operatori
  • Supporto pre e post vendita
  • Prezzo competitivo

Superando i requisiti, Galdi è quindi stata scelta dall’azienda per la definizione del progetto.
La collaborazione è stata per noi l’occasione per scoprire una realtà che condivide i nostri valori e l’impegno in termini di responsabilità sociale d’impresa.

Per questa ragione, è stata molto gradita la visita alla nostra sede della CEO, Margaret Hudson, la cui storia imprenditoriale ha molti tratti in comune con quella di Antonella Candiotto, Presidente e CEO di Galdi.

A un anno dall’installazione della confezionatrice Gable Top per uovo liquido, gli operatori sono molto soddisfatti della facilità d’uso della macchina e del suo design ergonomico.

Il sistema di lavaggio automatizzato della riempitrice RG270 installata supporta inoltre attivamente l’azienda nella riduzione del consumo di acqua per i propri processi produttivi, impegno che Burnbrae Farms porta avanti da sempre e condiviso anche da Galdi, che ne fa una priorità nella ricerca di soluzioni innovative e sostenibili.


RIMANI AGGIORNATO

Vuoi rimanere in contatto con noi e ricevere le novità di Galdi in anteprima?