20 febbraio 2024

Galdi sarà presente ad Anuga FoodTec 2024

Galdi parteciperà ad Anuga FoodTec, che si terrà presso Koelnmesse (Colonia) dal 19 al 22 marzo

Anuga FoodTec è la piattaforma informativa e commerciale più importante per nuovi concetti e sviluppi innovativi nell'industria internazionale degli alimenti e delle bevande.

Il team Galdi ti aspetta allo stand E048-F049 nella Hall 7.1, per presentarti i servizi offerti e i vantaggi di un referente unico per la linea di confezionamento completa.

Galdi sarà presente con la RG80, una confezionatrice alimentare di nuova generazione sotto ogni aspetto, dall’igiene alla diagnostica avanzata.


SERVIZI DI CONSULENZA


Galdi supporta i suoi clienti dall’idea di packaging al prodotto sullo scaffale, prima, durante e dopo l’acquisto. Grazie alle competenze in microbiologia e packaging development della divisione di FILL good e al know-how sull’engineering del fine linea di Artema Pack, Galdi può offrire al cliente una soluzione completa di confezionamento.

Un partner unico per rispondere alle tue esigenze.


SERVIZI DIGITALI


In questi ultimi anni abbiamo portato l’assistenza da remoto a un livello mai raggiunto prima.

Il sistema di monitoraggio MaSH ("Machine System Health") garantisce al cliente una maggiore affidabilità delle riempitrici alimentari e il rispetto degli obiettivi di produzione.

Vieni a toccare con mano il funzionamento di questa tecnologia, ti aspettiamo in fiera!