07 marzo 2019

Appuntamento a Chicago ProFood Tech

Galdi parteciperà anche quest’anno alla fiera ProFood Tech di Chicago (Booth 645, 26-28 marzo 2019)

Un appuntamento importante per presentare al pubblico americano il meglio della nostra produzione e una preziosa occasione per ampliare la schiera di clienti statunitensi - tra cui Cumberland Dairy, Clover Sonoma, Nature’s Soy e Kroger - che hanno già scelto Galdi.


Perché dovresti visitarci?


A rappresentare la grande famiglia di riempitrici RG per cartoni Gable Top ci sarà la RG270UCS.

Progettata per il mercato statunitense, è la riempitrice che meglio rappresenta la ricerca tecnica e la filosofia di sviluppo Galdi: massimi livelli igienici, affidabilità estrema e tutta la versatilità di tecnologie di riempimento concepite per una gamma di prodotti vastissima, dall’uovo liquido alle bevande a base vegetale.

A rappresentare invece la grande famiglia fisica Galdi ci sarà il nostro Export Area Manager Enrico Mandoloni, che dopo aver fatto un salto alla nostra Business Unit in Delaware, volerà diretto a Chicago.

È proprio Enrico a illustrare i 3 motivi per prendere un appuntamento con lui presso il nostro stand:


Visitaci a Chicago: Prenota un appuntamento senza impegno!


Come suggerito da Enrico, prendi appuntamento con lui durante la fiera e poi ottieni un biglietto di entrata gratuito per 3 giorni utilizzando il codice 78E79 al termine del processo di registrazione che trovi sul portale della fiera.

Prenota il tuo appuntamento cliccando il bottone sottostante:


ProFood Tech stiamo arrivando.

Ci vediamo a Chicago!

Calendly.initBadgeWidget({url: 'https://bit.ly/2NJFEty', text: 'Visitaci a Chicago: Prenota il tuo appuntamento', color: '#00a2ff', branding: true});