05 maggio 2022

[VIDEO] Scopri RG280: Raising Standards in Anteprima

Il 19 maggio presenteremo in anteprima RG280, la confezionatrice Gable Top per prodotti delicati e con shelf life estese che rivoluziona gli standard di mercato!

Prestazioni igieniche pari all’asettico, esperienza d’uso ancora più semplificata e diagnostica 4.0: con la RG280 comincia ufficialmente la nuova generazione di sistemi per il confezionamento Gable Top.

Il 19 maggio (dalle ore 9.30 CEST) presenteremo tutte le novità in un video approfondimento di 15 minuti.

In attesa del video, guarda il backstage!


VIDEO RG280 RAISING STANDARDS: GLI INTERVENTI


Il video di lancio presenterà tutte le novità e le innovazioni introdotte con la RG280.

A mostrarle da vicino ci penseranno alcuni dei protagonisti del team di sviluppo del nuovo sistema di confezionamento.

"Highlights on Superior Hygienic Performances"
Ilaria Trento - Food & Microbiology scientist, FILL good


Dalla volontà di offrire garanzie concrete per la sicurezza alimentare al raggiungimento di prestazioni igieniche pari all’asettico. Un percorso fatto di scelte e di ricerca per assicurare prestazioni igieniche superiori e costanti nel tempo.

Senza dimenticare sicurezza e sostenibilità.

"Macchine più intelligenti per un'esperienza d'uso semplificata"
Massimiliano Guerra - Automation Engineering Manager


Alla scoperta delle soluzioni per rendere l’esperienza d’uso più intuitiva ed efficiente per operatori, manutentori e responsabili di produzione.

Con i vantaggi delle confezionatrici native digitali: dalla perfetta integrazione e configurabilità all’accesso in tempo reale ai nuovi servizi digitali.


"Le nuove tecnologie al servizio dell'efficienza e della produttività"
Claudio Cibinel - After-Sales Support Executive


Tra innovazione digitale e machine learning, le nuove tecnologie aprono la strada a maggiori garanzie in termini di efficienza e stabilità di produzione, anticipazione dei fermi macchina e ottimizzazione del troubleshooting. Il passo successivo è già in atto: piani di manutenzione personalizzati ed efficientamento continuo della produzione.


L’introduzione e la chiusura del video saranno curati da Marco Corazzin, project manager per la RG280, che presenterà i driver del progetto e le nuove risposte Galdi dedicate ai produttori di alimenti delicati e con shelf life estese.


Visita la pagina dedicata per scoprire altri dettagli e rimanere aggiornato sulla pubblicazione del video di presentazione.