10 marzo 2022

Master Eggs: la prima riempitrice Galdi per uovo liquido in Gable Top in Brasile

Superati i ritardi causati dalla pandemia, l’avventura imprenditoriale di Master Eggs per il riempimento di uovo liquido in Gable Top è ormai avviata!

Galdi è orgogliosa di aver collaborato con Master Eggs per il riempimento dell’uovo liquido in Gable Top in Brasile! Motore di questa rivoluzione è la nostra RG50UCS con configurazione specifica per uovo liquido.


MASTER EGGS: LA NATURA DELL’UOVO LIQUIDO


Circondato da una foresta di Eucalipto, lo stabilimento di Master Eggs a Feliz (Rio Grande do Sul) ha avviato la sua attività a ottobre 2020.

La sua ubicazione non è un caso dato che l’azienda ha tra i suoi valori chiave proprio la sostenibilità: lo dimostrano anche l’impegno nella piantumazione di alberi autoctoni e la stazione di trattamento degli effluenti (ETE) 100% biologica.

Agli uffici - ricavati da una casa del 1912 completamente restaurata - è affiancato un modernissimo stabilimento che segue i più rigorosi standard di produzione.

Evandro Stragliotto, Direttore di Master Eggs, condivide il suo pensiero sul sistema di confezionamento Galdi in produzione:

“La riempitrice Galdi installata è uno dei nostri vanti. È compatta, versatile, semplice da usare e ci ha aiutato a introdurre sul mercato brasiliano una tipologia di confezione che non esisteva, dandoci un grande vantaggio in termini di differenziazione. Ringrazio Galdi per la fiducia in Master Eggs e per averci dato l’opportunità di avere un sistema di confezionamento di questo livello e affidabilità!”

GALDI E L’UOVO LIQUIDO NEL MONDO


Ad oggi Galdi è il primo produttore al mondo, per numero di riempitrici installate, destinate all’uovo liquido.

Un risultato ottenuto con molta ricerca - soprattutto in ambito di sicurezza alimentare - e con una consulenza dedicata ai produttori di uovo in guscio come a chi già confeziona con altri imballi, ad es. il bag-in-box.

Oltre a Master Eggs anche altri produttori di uovo liquido hanno scelto Galdi come partner: guarda il video-racconto dell’esperienza di Galdi con PROAN, primo produttore di uova in America Latina e secondo al mondo.

Nel 2021, in occasione del lancio del sistema di confezionamento RG80, Galdi ha inoltre realizzato un evento digitale internazionale in esclusiva per i produttori di uovo liquido.