14 novembre 2018

La RG50 Diventa una Riempitrice Multipackaging

Compatibilità e flessibilità a tua disposizione!

Il nostro lavoro evolve di pari passo con quello dei principali produttori di packaging mondiali, con i quali collaboriamo attivamente.

In questo modo, possiamo garantire un confezionamento efficiente per i packaging di nuova generazione, indipendentemente dal tipo di carta o design.
Il merito va ovviamente riconosciuto ai nostri progettisti e collaudatori che disegnano, sperimentano e testano ogni giorno nuove soluzioni!


RIEMPITRICI COMPATIBILI E... FLESSIBILI

La compatibilità però non basta. I nostri clienti ci chiedono anche flessibilità.
Questo significa avere una riempitrice che possa confezionare più packaging con design diversi oltre al Gable Top classico, come per esempio i cartoni con design asimmetrico, una delle novità introdotte negli ultimi anni.

Le nostre riempitrici di ultima generazione, come la RG270, vengono progettate già a tale scopo.
Il modello RG50 poteva finora gestire solo il packaging Gable Top classico in formato 70x70, nelle configurazioni 1l, 750ml, 500ml, 250ml, oppure il packaging asimmetrico sempre nelle 4 configurazioni.



UN KIT DI COMPATIBILITÀ NATO DALLA CO-CREAZIONE

Oggi, grazie all’eccellente lavoro di collaborazione tra i nostri progettisti e collaudatori, la RG50 è diventata multipackaging e può gestire ben 8 configurazioni.

La soluzione è racchiusa in un kit meccanico, concepito come update della confezionatrice, capace di garantire la stessa velocità di riempimento per il Gable Top Classico e il nuovo design.

Il continuo scambio di input tra progettisti e collaudatori ha permesso di realizzare una soluzione testata per il confezionamento di due packaging con design diversi, semplice da applicare nelle riempitrici già installate.


GLI UPDATE PER CONFEZIONATRICI E I NUOVI BUSINESS

Il kit concepito è applicabile infatti anche alle riempitrici RG50 già in uso.
Con un’installazione semplice, veloce e già testata, sarà possibile adattare la macchina per il confezionamento alternato dei due tipi di packaging.

Sicuramente un’opportunità di business per i nostri clienti, che con la stessa confezionatrice potranno confezionare il Gable Top classico e il nuovo cartoncino asimmetrico.

RIMANI AGGIORNATO

Vuoi rimanere in contatto con noi e ricevere le novità di Galdi in anteprima?