06 luglio 2023

Galdi Inc., una risorsa per i nostri clienti americani

Il team US-based di Galdi dedicato a ricambi e assistenza continua a crescere per offrire il massimo supporto ai nostri clienti nel continente americano.​

Con sede in Delaware e magazzino in New Jersey, Galdi Inc. è il punto di riferimento per i nostri clienti d’oltreoceano.

Il team US based fornisce assistenza per i sistemi di confezionamento installati in Canada e Stati Uniti, Centro America, Caraibi e Sud America.

Grazie a una squadra agile e coordinata, Galdi può assicurare in queste aree il miglior supporto per interventi di manutenzione e ricambi.


Una squadra locale per un servizio d'eccellenza

Dalla fondazione della Service Business Unit in Delaware nel 2015, Galdi ha acquisito clienti su tutto il continente americano.

Negli ultimi anni, il team è cresciuto molto anche grazie alla guida di Christopher Radford, Technical Operational Manager, ed è previsto un ulteriore piano di crescita per i prossimi anni.

Per garantire un servizio d’eccellenza, tutti i tecnici dedicati all’After-Sales:

  • Sono formati negli headquarters di Galdi in Italia
  • Sono accomunati da una lunga esperienza sul campo nelle rispettive specializzazioni - esperti di manutenzione e assistenza, Customer Service, gestione magazzino e ricambi.
  • Sono per la quasi totalità di madrelingua inglese e parlano fluentemente spagnolo.

Il valore aggiunto della SBU e di Galdi

Con il supporto locale del team americano, Galdi può assicurare ai suoi clienti una serie di servizi e vantaggi competitivi:

Supporto US-based

In controtendenza rispetto ad altre aziende, Galdi ha scelto di incrementare le risorse a disposizione dei clienti sul territorio americano con il fine di garantire un servizio After Sales efficiente e veloce.

Grazie al magazzino ricambi e all’esperienza dei nostri Field Service Engineers possiamo garantire consegne di ricambi e interventi veloci dal Canada al Sud America.

Assistenza da remoto e digitale

Le confezionatrici Galdi sono dotate di sistemi smart in grado di:

Gestione efficiente dei ricambi

Il magazzino situato in New Jersey è organizzato per garantire disponibilità costante dei ricambi e spedizioni rapide.

I clienti Galdi possono inoltre contare sull’ e-Portal, il portale digitale per i ricambi Galdi sviluppato per offrire funzionalità avanzate - es. disegni 3D per la selezione del componente, overview completa sullo storico acquisti, disponibilità degli articoli aggiornata e lead time.

Un partner affidabile

Galdi è stato scelto come partner e fornitore di sistemi di confezionamento alimentare da importanti società con sedi su tutto il continente americano, tra cui:

  • Stati Uniti:
    Cumberland Dairy (New Jersey), Nature’s Soy (Pennsylvania), C.F. Burger Creamery (Michigan), The Kroger (Colorado), Grand Prairie Foods (South Dakota), Newburg Egg (New York), Michael Foods (Minnesota), Cloverland Farms Dairy (Maryland), Clover Sonoma (California);
  • Centro America:
    Proan (Messico), Unifoods / Bonafina (Messico), Grupo Lala (Messico), ProHuevo (Nicaragua), La Salud (El Salvador), Groupe Antilles-Glaces (Socrema in Guadalupa e Snyl in Martinica), Grupo Gloria (Suiza Dairy in Porto Rico);
  • Sud America:
    Master Eggs (Brasile), Vital Jugos / Guallarauco (Chile) e Solam (Guyana Francese).

Le linee e le confezionatrici installate sono dedicate al confezionamento di prodotti lattiero-caseari, uovo liquido, bevande vegetali e succhi di frutta.

Focus sull’innovazione

Galdi è da sempre orientata verso lo sviluppo di soluzioni ad alto tasso di innovazione.

Negli ultimi anni abbiamo realizzato diversi progetti di ricerca avanzati in collaborazione con enti e università: es. studi e sviluppi sulla qualità predittiva, anomaly detection, virtualizzazione, cyber security.

Il lavoro della squadra di specialisti e ricercatori Galdi ha portato alla creazione di diverse innovazioni - come il sistema di monitoraggio avanzato MaSH - e all’introduzione sul mercato delle confezionatrici di nuova generazione RG280 e RG80.


Vuoi scoprire come Galdi può supportarti nel dare valore ai tuoi prodotti e al tuo business?