21 ottobre 2021

L'Assistenza Galdi: più Servizi, più Innovazione

L’Assistenza Galdi cresce, nei numeri, nei servizi, nell’innovazione! Oggi condividiamo alcune delle novità introdotte negli ultimi anni per il nostro servizio di assistenza

Crescono le persone sul campo - l’ultima novità in ordine di tempo è il nuovo team locale dedicato ai Paesi di lingua tedesca, che si unisce alle altre unità operative Galdi nel mondo.


Ma crescono anche le soluzioni!

L’assistenza si fa digitale, sfruttando la velocità, la precisione e l’interattività delle tecnologie 4.0. L’obiettivo è offrire supporto attivo e “presenza”, anche a distanza!

Ecco alcune delle novità introdotte di recente per l’Assistenza Galdi:


FORMAZIONE


Abbiamo dedicato nuovo personale alla formazione per operatori e manutentori di riempitrici, ampliando gli approfondimenti per specifiche tematiche: es. best practice igieniche per la sicurezza alimentare nell’area di riempimento.
I nostri tecnici stanno inoltre creando una serie di video tutorial per le operazioni di manutenzione più frequenti e/o complesse.

È un’idea sviluppata durante il lockdown per poter essere più vicini ai nostri clienti.

Ora sta diventando un vero e proprio programma di trasferimento di know how tecnico per i manutentori di riempitrici Galdi.


INTERVENTI IN TEMPO REALE


Le nuove tecnologie 4.0 ci hanno permesso di raggiungere un risultato impossibile: azzerare le distanze e i tempi di intervento!

Parliamo del servizio TYE ("Through Your Eyes"), la video assistenza da remoto che connette il tecnico Galdi con il manutentore a bordo macchina tramite un semplice smartphone o tablet.

Il supporto avviene in tempo reale tramite comandi vocali, testuali e realtà aumentata, con la possibilità per il tecnico Galdi di condividere con pochi clic tutto il materiale utile per il manutentore.



OLTRE I PIANI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA


Grazie ai Big Data e al supporto della nostra piattaforma MaSH, ci stiamo avvicinando sempre di più alla manutenzione predittiva.

I nostri progettisti stanno infatti sviluppando un nuovo software che permetterà di definire gli interventi di manutenzione in funzione delle effettive condizioni di utilizzo della singola riempitrice.

Si tratta quindi di un passo avanti rispetto all’attuale PMP (Piano di Manutenzione Programmata).

Lo scopo del programma è offrire ai clienti contratti di manutenzione personalizzati, riducendo il più possibile gli interventi urgenti e portando a un’ulteriore riduzione del TCO (Total Cost of Ownership).


RICAMBI


Dopo le novità introdotte nel nostro e-portal - es. prezzo del ricambio, disponibilità e lead time sempre visibili - abbiamo puntato a rendere ancora più veloce l’accesso ai ricambi per riempitrici alimentari.

Nel 2020 Galdi ha ottenuto lo Status di Esportatore Autorizzato ed Esportatore Registrato (REX) verso 42 Paesi, riducendo i costi per l’esportazione e i tempi di approvvigionamento.


UNA SQUADRA CHE CRESCE E PARLA (ANCHE) TEDESCO!


La squadra dedicata all’Assistenza Galdi è cresciuta!

In Italia (+3), in Europa (+3) e negli Stati Uniti (+2).


L’ultima novità, in ordine di tempo è il nuovo team locale per i paesi di lingua tedesca!

Per scoprire i volti dei tecnici dedicati all’area e conoscere i nuovi servizi dell’Assistenza Galdi nel dettaglio, registrati per partecipare al video evento:


"L'INNOVAZIONE GALDI PARLA TEDESCO"

Nuovi tecnici sul campo, nuove risorse e nuovi servizi per dare ancora più supporto al tuo business!